Dal sito palermo.repubblica.it
A Catania Giorgia Meloni promette miliardi per la Sicilia: “Ma dovete saperli spendere”
di Miriam Di Peri - 03 FEBBRAIO 2024
La premier annuncia l’arrivo di fondi “rilevanti” per opere strategiche. Le opposizioni: “Macché, sono stati già impegnati per il Ponte”. Bacia Musumeci, stringe la mano a Schifani. E si affaccia dal balcone del municipio per salutare la folla in festa per Sant’Agata
CATANIA – Quando arriva a Palazzo degli Elefanti, nel giorno clou dei festeggiamenti per Sant’Agata, non sono pochi i catanesi che fischiano Giorgia Meloni in piazza. E c’è anche chi inveisce in strada, dove il traffico è paralizzato, oltre che per via della festa, anche lungo l’asse percorso dalla premier per raggiungere la sede del Comune dalla gigafactory 3Sun del gruppo Enel.
Contenuto per gli abbonati:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.