10 gennaio 2024

RIFORMA FORESTALE. L'ASSESSORE SAMMARTINO PURTROPPO HA CAMBIATO IDEA UN PAIO DI VOLTE SUI TEMPI DI APPROVAZIONE. PRIMA ENTRO GIUGNO 2023, POI ENTRO L'ANNO SEMPRE 2023. ADESSO FA CAPIRE CHE L’AUMENTO DELLE GIORNATE LAVORATIVE PER I 78ISTI È UN PRIMO PASSO PROPEDEUTICO ALLE RIFORME. ASSESSORE CARISSIMO, ENTRO MARZO PERÒ, ALTRIMENTI È SOLO FUFFA. CARI SINDACATI, IL TEMPO È SCADUTO



Il 23 Dicembre 2022 l'Assessore Sammartino aveva dichiarato al GDS di portarla entro giugno 2023:

L'organizzazione del settore a cui stiamo lavorando, e che culminerà nella riforma che porterò all'Ars in estate



Ma il 13 Marzo 2023 cambia idea e dichiara di portarla all'Ars entro l'anno, (Dicembre 2023):




Il 28 Dicembre 2023 l'Assessore Sammartino, commentando su Facebook l'aumento di 23 giorni ai 78isti, dichiarava che:




09 Gennaio 2024, dopo l'approvazione della finanziaria l'Assessore Sammartino ha dichiarato che:



E per concludere, la Flai Cgil Sicilia il 30 dicembre 2023 aveva detto che per quanto riguarda la riforma del comparto il tempo è scaduto!




Il Blog constaterà, se da quest'anno la riforma è fuffa, realtà o spot elettorale!

L'unica cosa al momento che mi sento di dire ai sindacati è quello di pressare per far approvare la riforma al più presto, e che l'iter - per come giustamente dicono - avvenga in tempi brevi per averne i benefici già dal 2024.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.