15 dicembre 2023

SICILIA, FORESTALI, L’ON. AUTERI CONTRO L’EMENDAMENTO DEL PD. LA STRADA DA SEGUIRE PER RIFORMARE IL COMPARTO DEI FORESTALI È QUELLA DEL DDL CHE HO GIÀ PRESENTATO. IL BLOG: EGREGIO ON. AUTERI, ABBIAMO LETTO IL DDL N. 570 ED ABBIAMO CONSTATATO CHE ESCLUDE TUTTI I LAVORATORI DELLA MANUTENZIONE E I 151ISTI AIB, SIA DI SORTINO CHE DEL RESTO DELLA SICILIA. CI POTREBBE CORTESEMENTE SMENTIRE INVIANDOCI IL DDL CHE INCREMENTA A TUTTI LE GIORNATE DI LAVORO?


Dal sito siracusapress.it

Il deputato regionale di Fratelli d’Italia, Carlo Auteri, contesta l’emendamento del Pd che ha ottenuto il via libera in commissione Bilancio all’Ars e che prevede il passaggio dei 78isti a 101isti

14 Dicembre 2023
“La strada da seguire per riformare il comparto dei Forestali è quella del ddl che ho già presentato. Il collega Spada in questo modo non aiuta alla risoluzione del problema e, anzi, l’assessore Sammartino si impegni e assuma la responsabilità prima dell’estate, degli incendi che devastano il nostro territorio. Fin dal primo giorno punto all’aumento dei giorni lavorativi per tutti i forestali, la mia proposta è questa. Non mi piacciono le mezze misure“. Il deputato regionale di Fratelli d’Italia, Carlo Auteri, contesta l’emendamento del Pd che ha ottenuto il via libera in commissione Bilancio all’Ars e che prevede il passaggio dei 78isti a 101isti.

“Stiamo lavorando per incrementare, a tutti, le giornate di lavoro – chiosa – e quindi garantire maggiore controllo durante la stagione calda, altrimenti in estate sarà inutile piangere sull’emergenza roghi“





Leggi anche:






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.