di Michele Mogavero
L’Assessore si era riservato qualche giorno di tempo prima di inviare la bozza definitiva ai Sindacati. Ma nella lingua italiana, qualche giorno di tempo significa uno, due o al massimo tre giorni, altrimenti avrebbe detto qualche settimana.
Tutto questo onestamente ci sembra il solito teatrino della politica.
Secondo noi la bozza è pronta, però al momento non deve uscire perchè ci potrebbe essere qualche sorpresina spiacevole. Ovviamente è una nostra impressione, ma più si tiene nel cassetto e più i brutti pensieri aumentano.
Sinceramente speravamo di conoscerla prima di Natale. Non solo la bozza, ma anche l'aumento immediato nel 2024 di una trentina di giornate per tutti i lavoratori forestali 78isti, 101isti e 151isti, con l’obiettivo di arrivare alle due fasce.
Ci sembra il solito teatrino della politica perchè doveva essere presentata in estate all'Ars. Impegno non mantenuto!
Ci sembra il solito teatrino della politica perchè doveva essere consegnata alle OO.SS. il 2 Novembre 2023. Impegno non mantenuto!
Ci sembra il solito teatrino della politica perchè l’Assessore il 19 dicembre 2023 si era riservato qualche giorno di tempo prima di inviare la bozza definitiva ai Sindacati. Impegno non mantenuto!
Tranne che oggi.... ma passando oggi è passata già una settimana, visto che ci sono tre giorni festivi consecutivi di mezzo.
Potevano dire dopo Natale, all'anno nuovo, ecc...
Ma non fa niente, siamo abituati a tutto, ai rinvii, alle false promesse, ai falsi impegni, ma anche ai mancati sit-in e alle mancate occupazioni pacifiche.
Costretti a ritornare sull'argomento il 28 dicembre.
Cari Sindacati tutti, vogliamo cortesemente presidiare i lavori della finanziaria all'Ars a partire dal 28 dicembre con un sit-in permanente autorizzato dalla Digos fino all'approvazione?
Vogliamo vedere con i nostri occhi se inseriscono le risorse necessarie per le trenta giornate nel 2024!
Auguri sinceri di Buon Natale a tutti, Governo e Sindacati, sperando che tutto si concretizzi al più presto.
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.