Dal sito www.madoniepress.it
14 Ottobre 2023
Fiamme lambiscono case, incendio a Petralia Soprana
Le fiamme hanno minacciato immediatamente le prime case della frazione petralese, ma l’immediato intervento ha evitato il peggio
Un grosso incendio è divampato oggi pomeriggio intorno alle 14 nei pressi del campo sportivo di Fasanò, nel territorio di Petralia Soprana. Le fiamme hanno minacciato immediatamente le prime case della frazione petralese, ma l’immediato intervento del comando dei Vigili del fuoco, del Corpo forestale e dei volontari della Protezione civile sembra aver evitato il peggio. Oltre alle forze di terra, impegnate nelle operazioni di soccorso anche un elicottero della Protezione civile. Una donna ha accusato un malore a causa del fumo e della paura. Al momento non si registrano danni a strutture e abitazioni. La situazione rimane sotto controllo, ma le fiamme si sono dirette verso la campagna e l’elicottero le sta spegnendo.
Fonte: www.madoniepress.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.