18 luglio 2023

RIFORMA FORESTALE. NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE. UNA PERDITA DI TEMPO L'INCONTRO DI OGGI ED UNA PRESA PER I FONDELLI. È TALMENTE EVIDENTE CHE...




di Michele Mogavero

L'incontro di oggi è stato per tappare la bocca e perdere dell'altro tempo. Forse perchè i comuni delle Madonie hanno ricevuto una lettera da parte del Blog affinchè ci vengono in aiuto per sollecitare ed approvare al più presto la riforma.

Perdere altro tempo è talmente evidente che l'Assessore Sammartino ha chiesto nuovamente le proposte ai Sindacati Confederali. A noi ci è sembrata più una presa per i fondelli che altro.

Il disegno di legge che doveva essere presentato a giugno adesso dovrebbe essere presentato a settembre. Ma di quale anno?

Fate con comodo, quì ormai la gente si è fatta gli anticorpi, tra aperture di tavoli e rimandare sempre a data da destinarsi.
Per noi del Blog, l'impegno era quello di presentare la proposta entro giugno e quella rimane. Il Sindacato fa il suo lavoro, ma i lavoratori non possono più aspettare. 
Chiediamo ai sindacati che è necessaria una svolta: è arrivato il momento di autoconvocarsi!

Vi raccomando, fate in modo che tutto sia pronto per le elezioni Europee del 2024.
Abbiamo comunque un precedente, l'accordo del 2009, mai trasformato in legge, è stato sottoscritto proprio alla vigilia delle Europee. 



Leggi anche:





3 commenti:

  1. Io credo che ha questo stanno mirando le prossime elezioni tanto sono convinti che abbochiamo come sempre mi raccomando ricordiamoci di tutti questi farlochi

    RispondiElimina
  2. Ancora qualcuno crede che c'è la riforma forestale? Boo

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.