18 luglio 2023

SI È SVOLTO STAMATTINA IL PRIMO INCONTRO DOPO L'INSEDIAMENTO DEL TAVOLO PER IL RINNOVO DEL CIRL DEI LAVORATORI IDRAULICO FORESTALIONE E AL PROSIEGUO DELLA TRATTATIVA



Ricevo e pubblico
dalle Segreterie regionali
di Fai, Flai e Uila

Alla presenza dell'assessore Sammartino che ha aperto il dibattito, dei due Dirigenti Generali del Dipartimento Sviluppo Rurale Dott. Bellomo e del Dott. Giuseppe Battaglia del Comando Corpo Forestale ed esclusivamente dalle OO.SS. Flai-Fai e Uila si sono affrontati in maniera generale le problematiche normative e le richieste di modifica presenti nella bozza presentata. 
C'è da entrambi le parti la volontà di iniziare un percorso che possa portare in breve tempo alla firma di un accordo che possa dare chiarezza ad alcuni aspetti normativi, e il riconoscimento di ulteriori diritti dei lavoratori. 
Ci si è dati appuntamento prima della pausa estiva per un ulteriore incontro tecnico nel quale andare già da subito a trattare le modifiche e i nuovi articoli presenti nella bozza. 
Vi terremo aggiornati rispetto alla nuova convocazione e al prosieguo della trattativa.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.