02 luglio 2023

L'UGL CONDIVIDE LA PETIZIONE DEI LTD DELLE MADONIE RIGUARDANTI GLI IMPEDIMENTI AL LAVORO PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE. CI FANNO SAPERE, CHE NON APPENA SARÀ CONVOCATO IL TAVOLO DI LAVORO SARÀ LORO CURA ATTENZIONARE E MIGLIORARE L'ART. 59 DEL CCNL. IL BLOG ED I LAVORATORI RINGRAZIANO


Ricevo e pubblico
dal Segretario Segretario regionale
UGL Agricoli, Forestali e Pesca Sicilia
Franco Arena

Con la presente si invia la risposta alla Vs. pregiata email, del 28 GIUGNO 2023 in merito alla Petizione dei Lavoratori Forestali a tempo determinato delle Madonie – Problematiche riguardanti gli impedimenti al lavoro per cause di forza maggiore. per quanto riguarda il rinnovo del CIRL abbiamo già presentato la nostra proposta di PIATTAFORMA Ugl - agroalimentare 2023 PROPOSITIVA C.I.R.L. FORESTALI 11.09.2018. ondividendo la suddetta petizione sarà nostra cura attenzionare e migliorare l'art. 59 del CCNL appena sarà convocato il tavolo di lavoro.

Cordialità.

Franco Arena

Segretario regionale

UGL Agricoli, Forestali e Pesca Sicilia



Leggi anche:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.