21 luglio 2023

L'ASSESSORE SAMMARTINO SULLA RIFORMA HA PURTROPPO CAMBIATO IDEA. DOVEVA ARRIVARE ALL'ARS ENTRO L'ESTATE, ADESSO ENTRO SETTEMBRE. E A SETTEMBRE RINVIERÀ NUOVAMENTE? NOI AL MOMENTO CI SENTIAMO PRESI IN GIRO!

Giornale di Sicilia 23/12/2022


Il 23 Dicembre 2022, su Giornale di Sicilia l'Assessore Sammartino dichiarava che in estate doveva portare all'Ars la riforma. Promessa non mantenuta!

Arriva l'estate ma di riforma nemmeno l'ombra. Il 18 Luglio 2023 ha letteralmente cambiato idea: la presenterà entro settembre! Così hanno dichiarato i Sindacati Confederali nell'incontro che hanno avuto in assessorato con lui.

Ma cosa succederà a Settembre? Rinvierà ancora una volta?
Chi vivrà vedrà!




Leggi anche:





1 commento:

  1. Si capisce che fare una riforma e sempre impegnativa e lunga, però ora si sta esagerando a prendere in giro le persone che vogliono una dignità lavorativa che è quella della stabilizzazione.Le forze politiche li abbiamo visto passare tutte crocetta,Musumeci,ora questo governo che si è fatto una Campagna elettorale dicendo che si doveva fare questa riforma.Speriamo che mi sbaglio io la vedo che questi faranno la riforma di non fare nulla.Vi dovete ricordare cari colleghi quando si va a votare vi dovete ricordare di questi signori che poi alla fine sono gli stessi.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.