Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Catania
Lo stipendio di giugno sarà pagato tra oggi e domani, ai 1500 lavoratori forestali catanesi che non avevano ricevuto le prime due mensilità da quando erano rientrati in servizio. Seguirà, nei prossimi giorni, il pagamento del mese di maggio.
Lo comunicano la Flai Cgil Sicilia e la Flai Cgil di Catania che già la settimana scorsa avevano ricevuto rassicurazioni dall’assessore regionale all’Agricoltura, Luca Sammartino, in merito ai ritardi nell’erogazione degli stipendi ai forestali catanesi.
La rassicurazione era arrivata dopo le proteste sollevate dal sindacato di categoria.
“Fare buon sindacato significa anche difendere i lavoratori dalle disfunzioni burocratiche di cui la nostra Regione continua a soffrire. Siamo fieri di esserci riusciti. Diamo atto all’assessore Sammartino di averci ascoltato e di avere riparato alle pesanti conseguenze del ritardo dei pagamenti- dicono il segretario di Flai Sicilia, Tonino Russo e il segretario di Flai Catania, Pippo Glorioso- Le istituzioni non possono pensare che i lavoratori possano sostenere qualsivoglia ritardo. La crisi economica in corso non lo permette. Attendiamo adesso che la Regione Siciliana metta la parola fine ai ritardi istituzionali che da anni affliggono la categoria”. #flai #cgil
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.