17 giugno 2023

L'ON. MATILDE SIRACUSANO, SOTTOSEGRETARIO E DEPUTATA DI FORZA ITALIA: CE L’ABBIAMO FATTA! ARRIVA LA NORMA CHE PERMETTE DI STABILIZZARE 4.600 PRECARI ASU SICILIANI. QUESTA BATTAGLIA DI DIGNITÀ DURA DA 20 ANNI. IL BLOG: CON CHI VI SIETE CONFRONTATI PER ESCLUDERE I LAVORATORI FORESTALI PRECARI DA QUASI 40 ANNI? MA PUÒ ESSERE CHE IL PRESIDENTE SCHIFANI DOVEVA ESSERE IL PORTAVOCE DEI SICILIANI A ROMA? SIETE MITICI!


Dalla pagina Facebook
dell'On. Matilde Siracusano

CE L’ABBIAMO FATTA!
ARRIVA LA NORMA PER GLI ASU SICILIANI! 
Via libera dal Consiglio dei Ministri al DL PA bis che permetterà alla Regione siciliana di stabilizzare 4.600 lavoratori precari. 
Un ringraziamento speciale al Ministro Paolo Zangrillo che si è speso per questa battaglia di dignità che dura da 20 anni.

*****


Leggi anche:



Presidente Schifani, purtroppo la dobbiamo smentire perchè ha fatto danno al comparto più precario ed anziano d'Europa. Il Decreto varato dal Consiglio dei Ministri ha escluso quei lavoratori a cui aveva promesso la stabilizzazione in campagna elettorale. Tranquilli, siamo abituati ad essere presi per i fondelli dalla classe politica..


*****


Ascolta la promessa del Presidente Renato Schifani di stabilizzare i lavoratori forestali:



Dalla pagina Facebook
Forza Italia Sicilia Coordinamento Regionale.
Chiusura campagna elettorale








Insediamento Schifani: “Sarò il portavoce dei siciliani a Roma”





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.