16 giugno 2023

SIFUS CONFALI - LA PROSSIMA SETTIMANA INTERVERREMO CONTRO LA DETERMINAZIONE DEL GOVERNO MELONI DI LASCIARE GLI OPERAI FORESTALI FUORI DAL DECRETO SALVA INFRAZIONI


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Sifus
Maurizio Grosso 

Roma 16- 06- 2023 - Il Governo  Meloni non ha inserito, scelleratamente, i lavoratori forestali nel recentissimo decreto salva infrazioni, rendendo più complicata la lotta che abbiamo intrapreso per la loro stabilizzazione.
La Segreteria Generale  del SIFUS, da lunedì prossimo,  chiederà al Governo  di rivedere la propria posizione sull'argomento ed, in ogno caso, incontrerà  alcuni parlamentari nazionali per chiedergli di presentare un interrogazione parlamentare contro questa inopinata scelta.
Maurizio Grosso Segretario Generale  SIFUS
Giuseppe Fiore - Segretario Naz.le Forestali



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.