01 giugno 2023

LE DOMANDE PER LA DISOCCUPAZIONE AGRICOLA INIZIANO AD ESSERE ACCOLTE. SI VEDE L'IMPORTO MA NON ANCORA LA DATA DI PAGAMENTO. ECCO COME FARE


di Michele Mogavero
31 Maggio 2023. Nel Cassetto Previdenziale del Cittadino si evince l'esito della domanda, che per alcuni può essere ancora in lavorazione. 

Invece nel servizio online: Domande per prestazioni a sostengo del reddito, cliccando sul menu a sinistra: disoccupazione agricola e/o ANF agricola – Esiti domande, bisogna e si deve verificare:

le giornate di lavoro pagate;
il pagamento degli assegni familiari (in caso di richiesta);
la retribuzione media lorda di tutte le buste-paga (Molto Importante).




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.