di Michele Mogavero
Fai, Flai e Uila hanno rappresentato l’urgenza di stabilizzare i lavoratori, avviare il ricambio generazionale e mantenere la forestale pubblica nella nostra regione.
Il Sifus e il Codires hanno ribadito che il taglio della riforma deve essere quello che punta al tempo indeterminato dentro un quadro che fa sistema, tra ambiente, territorio, boschi, turismi e lavoro.
Si è concordato di attivare subito un tavolo al Dipartimento, al fine di arrivare nel giro di qualche mese a confrontarsi nel concreto su una proposta condivisa.
Mentre rimandiamo, la vita passa. Seneca
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.