Il Blog ha interpellato l'Avvocato Fasano per fare chiarezza su quanto pubblicato dal Giornale di Sicilia
Questo non c’entra niente con Bruxelles. Già si sapeva, da anni che i tribunali non possono dichiarare la stabilizzazione. L'unico modo per poter anelare alla stabilizzazione è la procedura di infrazione comunitaria a Bruxelles. Non la possono stabilire i tribunali del lavoro. Deve essere un ordine comunitario o politico.
L’articolo vi qualifica stagionali quando invece a Bruxelles vi hanno già definito a tempo determinato. È un errore del giornale!
Ci tengo a precisare che il nostro studio legale non ha MAI chiesto la stabilizzazione al Giudice del lavoro.
Ma solo un risarcimento danno per mancata stabilizzazione. Nell’articolo invece è come se avessimo chiesto la stabilizzazione e il giudice non l’ha concessa.
Per la stabilizzazione si discuterà tutto a Bruxelles il 25 gennaio.
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.