dall'Avvocato Fasano
Storica convocazione per i Forestali siciliani a Bruxelles. I forestali saranno sentiti in pubblica convocazione al Parlamento Europeo per il tramite dello studio legale Fasano di Palermo.
Per vedere la diretta del 25 gennaio inviate una mail a:
Non era mai accaduto. E lo studio legale Fasano è riuscito ad ottenere l’impossibile. La categoria dei Forestali LTD siciliani potrà dare una voce a Bruxelles sul tema di un precariato trentennale che lede i diritti di migliaia di lavoratori. Il 25 gennaio alle 15:30 gli avvocati Fasano difenderanno i diritti dei loro ricorrenti forestali nello storico palazzo di vetro di Bruxelles in commissione PETI.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.