13 dicembre 2022

SCHIFANI BLOCCA IL RESTYLING D’ORO DEL SUO UFFICIO: “ARREDATO A MIA INSAPUTA”



Dal sito livesicilia.it

Prevista una spesa di 22mila euro per l'appartamento presidenziale di Palazzo d'Orleans ma il presidente impone lo stop

PALERMO – New look per l’appartamento presidenziale al secondo piano di Palazzo d’Orleans a disposizione del governatore Renato Schifani. L’ufficio del cerimoniale della Presidenza della Regione siciliana ha richiesto l’acquisto di una poltrona presidenziale, di due poltrone modello Oxford per gli ospiti e di un divano e altre due poltrone modello Arcadia.

L’acquisto sul Mepa (mercato elettronico della pubblica amministrazione) per una spesa di 22 mila euro, più Iva. “L’importo – si legge nel decreto – graverà sul capitolo 532004 ‘Spese per l’acquisto di mobili e arredi” del Bilancio della Regione Siciliana – rubrica 2 segreteria generale-esercizio finanziario 2022″.

Schifani: “Spesa inopportuna”
Una spesa ritenuta “inopportuna” dal presidente della Regione Renato Schifani, che ha precisato di essere “all’oscuro di tale acquisto”. Appresa la notizia Schifani ha dato, dunque, immediata disposizione “di bloccare la spesa, non ritenendola affatto opportuna”.
12 Dicembre 2022





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.