26 novembre 2022

SIFUS-CONFALI: PROSEGUE LA LOTTA PER LA STABILIZZAZIONE DEI FORESTALI SICILIANI


Ricevo e pubblico
dalla segreteria regionale del Sifus Confali

Palermo 25-11-2022 - Tenendo conto la media di età dei forestali che si aggira mediamente a 55 anni, bisogna puntare e lottare per la stabilizzazione dei lavoratori forestali, per non ritrovarsi con una pensione futura da fame - questo quando dichiarato da Giuseppe Fiore segretario regionale Sifus Confali settore forestale.
L’addetto stampa




2 commenti:

  1. Ma dico dove sono gli altri sindacati si vede solo il sifus per la stabilizzazione complimenti al sifus Giovanni martorana operaio precario da 31 anni

    RispondiElimina
  2. Altri sindacati gli interessa solo quando fai la domanda disucupazione così tira e molla ci campano

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.