26 novembre 2022

OVUNQUE NONAPPENA ARRIVANO LE PRECIPITAZIONI METEOROLOGICHE.I GOVERNI INTERVENGANO CON LA PREVENZIONE ANZICHÉ ASPETTARE DI INTERVENIRE PER LE EMERGENZE


Ricevo e pubblico
dal Segretario generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso

Roma 26-11-2022 - Il Governo Meloni e tutti i Governi regionali devono capire che senza lavori di  prevenzione nel territorio e con l'intensificarsi dei cambiamenti climatici, il territorio medesimo, vedi Ischia,  cadrà a pezzi da nord a sud d'Italia.
Lo ha dichiarato  Maurizio Grosso  - Segretario Generale del Sifus  - dopo i gravi fatti di Ischia che ha sottolineato: l' 'emergenza si risolve con la prevenzione che deve essere pianificata.
La pianificazione della "prevenzione" inizia -  ha continuato Grosso -  mettendo in campo a tempo indeterminato tutti gli operai forestali italiani a costi irrisori rispetto a quelli che  necessitano qualora si interviene in seguito alle emergenze foriere di lutti e dispersi.
L'emergenza è  la prevenzione - ha concluso Grosso. 
Maurizio Grosso - Segretario Generale SiFUS CONFALI



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.