26 novembre 2022

PETIZIONE SULL'ABUSO DEI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO IN RELAZIONE AGLI OPERAI FORESTALI DELLA REGIONE SICILIANA. IL CONDIZIONALE È D'OBBLIGO, MA A BREVE POTREBBERO ESSERCI NOVITÀ IMPORTANTI. RISCONTRIAMO CHE SI È IN ATTESA DI RICEVERE UNA COMUNICAZIONE DALLA COMMISSIONE EUROPEA


di Michele Mogavero
Abuso dei contratti a tempo determinato in relazione agli operai forestali della regione siciliana. Il condizionale è d'obbligo, ma a breve potrebbero esserci novità importanti sulla petizione presentata dall'avvocato Fasano.

Dal riscontro di ieri 25/11/2022, che il Blog ha ricevuto dalla Commissione per le petizioni (PETI) del Parlamento europeo, si evince che si è in attesa di ricevere una comunicazione dalla Commissione Europea, attualizzata con le informazioni ed i documenti che ho fatto pervenire. Gli stessi saranno allegati alla petizione e valutati congiuntamente. Un promemoria è stato inviato ai servizi competenti, e sarà quindi loro premura informarci non appena avranno notizie riguardanti la petizione.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.