06 ottobre 2022

SCATTI DI ANZIANITÀ. NON SOLO LA FLAI CGIL PALERMO, MA ANCHE LA FAI CISL E LA UILA UIL, RICORRERANNO PER I LORO ISCRITTI ALLE VIE LEGALI. LA QUESTIONE RIGUARDA TUTTI I LAVORATORI FORESTALI A TEMPO DETERMINATO. SIA ANTINCENDIO CHE MANUTENZIONE



Ieri avevamo dato cenno che la Flai Cgil Palermo si è mossa per le vie legali. Proprio ieri siamo venuti a conoscenza che anche la Fai Cisl e la Uila Uil Palermo ricorreranno davanti al giudice per far riconoscere il diritto degli scatti di anzianità ai loro iscritti. L'iniziativa è facoltativa.
La questione riguarda tutti i lavoratori a tempo determinato, 78isti, 101isti e 151isti, sia antincendio che manutenzione.


Per chi volesse approfondire la tematica:






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.