03 ottobre 2022

LO SNALV SICILIA RACCOGLIE L'APPELLO DEL BLOG PER LA RIASSUNZIONE DEI 101NISTI


Caro Direttore leggo del Tuo appello, lanciato sul Blog, rivolto alla riassunzione degli operatori AIB, argomento questo oggetto di approfondimento nei trascorsi giorni e sul quale sai quanto impegno ha profuso l'organizzazione sindacale che mi onoro di rappresentare.
Ti informo che mi sono premurato, ieri stesso, prontamente, di informare L'Onorevole Mancuso del contenuto dell'appello da Te pubblicato e, considerato, il giorno festivo conto di ricontattarlo oggi per avere qualche notizia aggiornata.
Posso dire che l'impegno dello Snalv è e resta immutato, ragione per la quale seguirò, con la dovuta attenzione, ogni sviluppo della questione da Te sollevata, pur valutando la complessità del raggiungimento del risultato da Te auspicato, fermo restando che l'azione sinergica, sin qui condotta, congiuntamente, da questa Organizzazione e dal Tuo Blog ha fatto sì che potesse ottenersi un primo importante risultato quale quello del prolungamento dell'impegno lavorativo degli operatori 151nisti.
Spero, ribadita la complessità della questione e valutata l'attuale fase istituzionale e che vede ancora non composta la nuova Giunta di Governo, che possa raggiungersi un risultato positivo anche per gli operatori 101nisti, per il quale mi permetto di lanciare, anche per mezzo dell'importante Blog da Te diretto, un nuovo appello al Presidente Schifani affinché voglia attenzionare la presente questione che coinvolge i destini di tanti lavoratori.
La scrivente Organizzazione sindacale, in ogni caso, si continuerà ad adoperare, attraverso tutti i canali Istituzionali utilizzabili, affinchè venga posta mano ad una riforma strutturale del settore e che ponga fine allo stillicidio annuale al quale sono sottoposti i lavoratori in esso impegnati.
Credo che il Presidente Schifani, conosciuta la Sua alta sensibilità istituzionale, vorrà cogliere l’importanza, anche, di questo nostro ulteriore appello.
Ti ringrazio per l'attenzione, ancora una volta, riservata a questa Organizzazione Sindacale e Ti invio un cordiale saluto che estendo a tutti i colleghi che leggeranno questa nostra interlocuzione scritta.

Caltanissetta lì 03.10.2022
Il Segretario Regionale 
Manuel Bonaffini




Leggi anche:






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.