03 agosto 2022

EGREGIO ON. BANDIERA, CAPIAMO BENISSIMO CHE SI È GIÀ IN CAMPAGNA ELETTORALE. RICORDIAMO E CONDIVIDIAMO IL SUO IMPEGNO AL MOMENTO DEL SUO INSEDIAMENTO E CIOÈ QUELLO DI AUMENTARE LE GIORNATE. COSA HA FATTO INVECE PER IMPEDIRE I LICENZIAMENTI E LE SOSPENSIONI? HA UN IDEA PER FAR RIENTRARE SUBITO I LAVORATORI FORESTALI? PENSIAMO CHE SOLO COSÌ SI POSSONO AUMENTARE LE GIORNATE

12 Luglio 2022

Da poco l'On. Edy Bandiera si è insediato all'Ars. Ha dichiarato pubblicamente che dedicherà particolare attenzione per far aumentare le giornate di lavoro agli operai forestali perchè non è possibile fermarsi quando ancora c'è tanto da fare in autunno. Video


Egregio On. Bandiera, 
nel palermitano i lavoratori 151isti della manutenzione sono stati sospesi il 22 Luglio 2022, invece i 101isti sono stati licenziati il 12 luglio e i 78isti saranno o sono stati licenziati al completamento dei 60 giorni. Anche nelle altre province è successo la stessa cosa. Ma di questo passo è impossibile aumentare le giornate di lavoro. 

A tal proposito:

Ha per caso impedito tali licenziamenti e sospensioni? 

Ha per caso presentato qualche provvedimento per farli rientrare subito?

Abbiamo apprezzato e condiviso il suo impegno però la matematica ci dice che solo in questa maniera si possono aumentare le giornate ai lavoratori forestali. 
La matematica ci dice anche che siamo ancora in tempo per aumentare le giornate a tutti i lavoratori, ma quelli sospesi e licenziati bisogna farli rientrare subito.
E' graditissimo un suo intervento parlamentare, ancora meglio un incontro urgente con gli assessori al ramo e con il Presidente Musumeci.
Rimaniamo in attesa...





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.