23 agosto 2022

CATENO DE LUCA "VEDE" IL 41%: «NEL CENTRODESTRA IN TANTI VOTERANNO PER ME»


Dal sito www.lasicilia.it

Cateno De Luca "vede" il 41%: «Nel Centrodestra in tanti voteranno per me»
Il candidato alla presidenza della Regione per "Sicilia Vera" è convinto che il voto disgiunto lo favorirà

«L'obiettivo del 41%, che avevo preventivato qualche mese fa, è realizzabile: le nostre liste possono ottener il 35% e poi le candidature espresse dal centrodestra possono garantire un voto disgiunto che va oltre il 5%». Lo ha affermato il candidato alla presidenza della Regione Siciliana, Cateno De Luca, a Catania per la presentazione delle liste del suo movimento "Sicilia Vera". Le liste del centrodestra - ha sostenuto - stanno "scoppiando" e credo non sia per loro ipotizzabile l’obiettivo del 40%.

La scelta poi su Renato Schifani sta portando una grande area del centrodestra a votare per me. Il voto disgiunto porterà delle gradevoli sorprese per noi». Sul centrosinistra si è chiesto, ironicamente, «se ancora esiste». «La loro scelta di autodistruggersi - ha aggiunto - è confermata da questa scissione. Si sono fatti fuori da soli".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA




A proposito del candidato De Luca 

Video



Leggi anche:

1 commento:

  1. Io prevedo altri cinque anni senza riforma, e tantomeno aumenti di ore o giornate. Siamo in politica, siamo in un mare di squali.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.