18 luglio 2022

SIFUS CONFALI: FABRIZIO COLONNA GIA' SEGRETARIO REGIONALE E NAZIONALE DELLA FAI-CISL, E' OGGI IL DIRETTORE GENERALE DEL SIFUS


Ricevo e pubblico
dal Segretario  Generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso

CONGRATULAZIONI DA TUTTO IL CORPO DEL SINDACATO.
Roma 18 luglio 2022 - Fabrizio Colonna, 35 anni agli agricoli e forestali della cisl dove ha ricoperto la funzione di segretario regionale Sicilia e Nazionale,  è da oggi il direttore generale del Sifus.
Il compito di Fabrizio nel Sifus, per esperienza, competenza e sapere, sarà  quello naturale di accompagnare il Sifus medesimo, a compiere il salto di qualità nella classifica dei sindacati che fanno contare i lavoratori.
Fabrizio nel mondo sindacale ha accumulato grande esperienza nel mondo della contrattazione, degli enti bilaterali, ha immaginato e trattato con il Governo Renzi la legge 199/ 96 contro il caporalato, conosce bene la burocrazia siciliana e romana, ecc .ecc. Quello di Frabrizio è  un bagaglio speciale che non poteva essere messo in soffitta. Al contrario, va messo a servizio di un progetto strategico che punta a rafforzare il Sifus al fine di meglio tutelare i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici.
Con il contributo di Fabrizio il Sifus sarà sempre più a carattere nazionale, senza mai perdere la sicilianità, e sempre più in grado di tenere testa a chiunque nell'ottica della rivendicazione dei diritti in un mondo del lavoro in cambiamento.
Benvenuto Fabrizio "accompagniamoci" nel futuro forti della nostra storia!
Maurizio Grosso Segretario Generale SiFUS CONFALI




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.