Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso
Roma 18 luglio - La cgil il 17 dicembre scorso ha organizzato a Roma uno sciopero generale contro il Governo Draghi poiché non ne condivideva le poliche relativamente, il lavoro, le delocalizzazione, le strategie industruali, le pensioni, il fisco,ecc. Rivendicava una efficace redistribuzione della ricchezza in maniera da ridurre le diseguaglianze.
Lo sciopero c'è stato ed il governo Draghi non è assolutamente intervenuto nella direzione rivendicata dalla cgil di Landini tant'è vero che le diseguaglianze continuano a moltiplicarsi, c'è la guerra in ucraina gestita malissimo e in maniera supina nella direzione ordinata dagli USA, l'inflazione viaggia vero il 10%, gli aiuti economici risultano essere inadeguati verso famiglie ed imprese, il tema del salario minimo da un orecchio entra e dall'altro esce , ecc, ecc.
In questo quadro così drammatico con quale faccia la CGIL di Landini chiede al Presidente Draghi di restare al Governo?
Maurizio Grosso Segretario Generale SIFUS CONFALI
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.