Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso
Roma 11 maggio 2022 - E' stata causata dall'aggiornamento del programma telematico dell'INPS la scomparsa di migliaia di giornate lavorative dei braccianti agricoli dagli appositi estratti contributivi.
I braccianti agricoli di tutta Italia, potranno pertanto, avere un respiro di sollievo in quanto la loro indennità di disoccupazione, così come i loro contributi previdenziali, non verranno assolutamente intaccati.
Dovranno, invece, continuare a preoccuparsi i braccianti agricoli che hanno inconsciamente prestato attività lavorativa in una delle fasi della produzione con aziende agricole che hanno dichiarato giornate abnormi rispetto ad estensione colturale e fatturato. Ma questo è un altro tipo di problema su cui siamo impegnati a trovare una soluzione attraverso la nostra proposta di introduzione dell'"app salvabraccianti ".
Lino Masi Segretario Nazionale B.A
Maurizio Grosso Segretario Generale
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.