Dal sito palermo.gds.it
11 Maggio 2022
Ancora un nulla di fatto all’Ars alle prese con l’esame della legge di stabilità che è stato rinviato domani (12 maggio) alle 11. Nel tardo pomeriggio, infatti, al rientro dalla pausa - la seduta era stata convocata per le 16 - il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, ha riaperto i lavori solo per annunciare il rinvio spiegando che «gli uffici hanno ancora bisogno di tempo per verificare tutti gli emendamenti e mancano ancora le tabelle».
Prima della sospensione, proprio la Presidenza aveva invitato i capigruppo a fare una sintesi degli emendamenti aggiuntivi al testo, per cercare di chiudere l’approvazione della finanziaria entro stasera. Una partita su un maxi-emendamento, al netto degli articoli accantonati, giocata interamente all’interno della maggioranza, che si è rivelata più lunga del previsto. Dopo oltre tre ore di attesa, l’annuncio: «Manca ancora Diventerà Bellissima - ha aggiunto Miccichè -, ma non c’è bisogno di fare notte. Rimandiamo a domani così facciamo felici sia me sia Cracolici», ha concluso riferendosi alla finale di Coppa Italia tra la Juventus e l’Inter.
© Riproduzione riservata
Fonte: palermo.gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.