04 aprile 2022

RISARCIMENTO PER LA MANCATA STABILIZZAZIONE. L'AVVOCATO FASANO IN DIRETTA FACEBOOK HA COMUNICATO CHE NELL'ULTIMA SETTIMANA ALCUNI TRIBUNALI HANNO DATO RAGIONE E QUINDI HANNO PREDISPOSTO LE LIQUIDAZIONI. VIDEO



Dalla pagina Facebook
dell'Avvocato Fasano

La diretta TV è  bella anche per questo...
Chi crede di intervenire in TV, in anonimato, per mettermi in difficoltà, forse non mi conosce bene.
Ho la presunzione di poter affermare che l’unica persona al mondo che mi ha messo in difficoltà nella vita è stata mio padre. Uomo per il quale nutro profondo rispetto e stima.
Gli altri uomini, i commentatori del web, i cuor di leone da tastiera, li calpesto volentieri sotto la suola della mia divertente, quanto efficace, capacità dialettica. 
Lo so, ve lo anticipo io stessa, sono proprio antipatica. Certe volte non mi tollero neppure io.





2 commenti:

  1. Tutto chiaro grazie avvocato Fasano.Di Stefano Mario Giovanni

    RispondiElimina
  2. Grazie avvocato Fasano.A sentire i sindacati dicono che noi operai forestali siamo stati integrati da tempo determinato a stagionali. Lei dice chiaramente che dopo trenta anni di contratto a tempo determinato non è possibile che questo possa accadere.Allora dove sta la verità?..op.forestale precario da trenta...Enzo Caruso.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.