15 aprile 2022

MADONIE. IL SINDACO DI COLLESANO SCRIVE ALL'ASSESSORE SCILLA PER INVITARLO ALL'INCONTRO TRA I SINDACI PRESSO LA SEDE DELL'ENTE PARCO. RENDERE OPERATIVA UNA PICCOLA SQUADRA DI OPERAI DELLA FORESTALE E POTER COSÌ INTERVENIRE IN PUNTI VITALI E STRATEGICI AL FINE DI POTER METTERE IN ATTO VERA PREVENZIONE È ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE




Dalla pagina Facebook
Comune di Collesano

Emergenza incendi.
Il Presidente del Parco aveva già scritto, ma io non posso e non voglio lasciare nulla di intentato.
L’Assessore all’Agricoltura dovrà assumersi la responsabilità di ciò che compete a lui fare.
Affidarsi alle utili indicazioni dei Sindaci per rendere operativa una piccola squadra di operai della forestale e poter così intervenire in punti vitali e strategici al fine di poter mettere in atto vera prevenzione è assolutamente indispensabile. 
Servirà ad evitare le tragedie sfiorate la scorsa estate e questo è soltanto uno dei tanti provvedimenti richiesti in più occasioni dai Sindaci, provvedimenti ad oggi rimasti inascoltati.
Ho ritenuto utile informare anche il Presidente Della Regione.


Se avete voglia di lottare battete un colpo:





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.