14 aprile 2022

AI SINDACATI DELLE SEDI MADONITE, AI CAPILEGA E AI SEGRETARI PROV.LI. IL 22 APRILE 2022 VOGLIAMO UN SIT-IN PACIFICO PRESSO LA SEDE DELL'ENTE PARCO, CI SARANNO I SINDACI ED È STATO INVITATO L'ASSESSORE SCILLA. I PRIMI CITTADINI ALL'UNANIMITÀ HANNO CONDIVISO LA PROPOSTA DEI CONFEDERALI. SE NON ORA QUANDO?


di Michele Mogavero
Apprendiamo che giorno 22 aprile 2022 presso la sede dell'Ente Parco Madonie, l'attivissimo presidente Angelo Merlino, ha organizzato un incontro con i Sindaci e l'Assessore Scilla. I primi cittadini ci devono dare una mano affinchè venga ritirata la riforma del Governo Musumeci e spingere senza più perdere tempo la bozza sindacale che loro stessi hanno approvato.

Carissimi amici sindacalisti, Capilega, delegati e Segretari Prov.li. 
Questa è un'occasione unica, andiamo tutti a Petralia per un bel sit-in a lottare per la nostra dignità, respingiamo con forza la riforma, che come dite voi, non ha nè testa e nè piedi. I Sindaci non possono che appoggiare quello che loro stessi hanno approvato nelle giunte e nei consigli comunali. 

Carissimi amici e colleghi, non prendete impegni per il 22 Aprile e spingiamo tutti per essere presenti. Una volta questi tipi venivano organizzati spesso.

Carissimi amici e colleghi iscritti al Sindacatonon prendete impegni per il 22 Aprile, ma fate sentire la propria voce ai vostri Capilega e Segretari Provinciali, bisogna tentare tutte le carte. Una volta questi tipi di presidi venivano organizzati spesso.

E' severamente vietato arrendersi perchè è una riforma che mortifica i lavoratori forestali tutti.

  • I 78isti passeranno nell'arco di sette otto anni a 101 giornate
  • I 101nisti passeranno nell'arco di sette otto anni a 120 giornate
  • I 151isti passeranno nell'arco di sette otto anni a 180 giornate
  • Ci sarà il blocco del turn over.
Se non accettate questa riforma dovete contattare i Capilega e le Segreterie Provinciali e perchè no, anche quelli regionali per un presidio permanente PACIFICO. Sarebbe il massimo! 
Una volta questi tipi di presidi venivano organizzati spesso.

Se invece la riforma del governo Musumeci è di vostro gradimento, allora non dovete fare altro che rimanere a casa.

Io ci sono, pardon, ci vorrei essere!
















1 commento:

  1. Se nn c'è alternativa a questa riforma per me va benissimo io rimango a casa

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.