Apprendiamo che giorno 22 aprile 2022 presso la sede dell'Ente Parco Madonie, l'attivissimo presidente Angelo Merlino, ha organizzato un incontro con i Sindaci e l'Assessore Scilla. I primi cittadini ci devono dare una mano affinchè venga ritirata la riforma del Governo Musumeci e spingere senza più perdere tempo la bozza sindacale che loro stessi hanno approvato.
Carissimi amici sindacalisti, Capilega, delegati e Segretari Prov.li.
Questa è un'occasione unica, andiamo tutti a Petralia per un bel sit-in a lottare per la nostra dignità, respingiamo con forza la riforma, che come dite voi, non ha nè testa e nè piedi. I Sindaci non possono che appoggiare quello che loro stessi hanno approvato nelle giunte e nei consigli comunali.
Carissimi amici e colleghi, non prendete impegni per il 22 Aprile e spingiamo tutti per essere presenti. Una volta questi tipi venivano organizzati spesso.
Carissimi amici e colleghi iscritti al Sindacato, non prendete impegni per il 22 Aprile, ma fate sentire la propria voce ai vostri Capilega e Segretari Provinciali, bisogna tentare tutte le carte. Una volta questi tipi di presidi venivano organizzati spesso.
E' severamente vietato arrendersi perchè è una riforma che mortifica i lavoratori forestali tutti.
- I 78isti passeranno nell'arco di sette otto anni a 101 giornate
- I 101nisti passeranno nell'arco di sette otto anni a 120 giornate
- I 151isti passeranno nell'arco di sette otto anni a 180 giornate
- Ci sarà il blocco del turn over.
Se non accettate questa riforma dovete contattare i Capilega e le Segreterie Provinciali e perchè no, anche quelli regionali per un presidio permanente PACIFICO. Sarebbe il massimo!
Una volta questi tipi di presidi venivano organizzati spesso.
Se invece la riforma del governo Musumeci è di vostro gradimento, allora non dovete fare altro che rimanere a casa.
Io ci sono, pardon, ci vorrei essere!
Se nn c'è alternativa a questa riforma per me va benissimo io rimango a casa
RispondiElimina