10 marzo 2022

UCRAINA. UGL PALERMO ORGANIZZA UN PUNTO DI RACCOLTA PER I PROFUGHI IN ARRIVO



Ricevo e pubblico
dall'Ufficio Stampa UGL Sicilia - UGL/UTL Palermo

La guerra in Ucraina sta generando un flusso di profughi anche in Sicilia, a Collesano stanno per arrivare 40 famiglie ucraine composte da  mamme e bambini.

Il sindaco di Collesano Giovanni Battista Meli chiede sostegno, scatta la solidarietà  del  sindacato Ugl del capoluogo regionale che scende in campo chiedendo alla cittadinanza collaborazione.

"Queste persone - comunica l'Ugl di Palermo -   hanno bisogno di medicine, lenzuola, coperte, piumoni, copertine per bambini, asciugamani, giacconi per donna e bambini, indumenti per bambini e giocattoli.

Il punto di raccolta è stato realizzato a Palermo presso la Sede Provinciale dell'Ugl in Corso Camillo Finocchiaro Aprile al n. 40".





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.