09 marzo 2022

SIFUS CONFALI SICILIA: INCONTRO CON L' ASSESSORE REG.LE ALL'AGRICOLTURA, ON. TONY SCILLA PER DISCUTERE DI CONSORZI, FORESTALI ED ALTRO. IL RISULTATO VERRÀ RESO NOTO VENERDI ATTRAVERSO UNA CONFERENZA STAMPA


Dalla pagina Facebook 
Sifus Confali - Segreteria Generale 

Palermo 9-03-2002 - In data odierna, una delegazione del  gruppo dirigente del SiFUS, guidata dal Segretario Generale Maurizio Grosso, ha incontrato l'Assessore Scilla e il Dott.Candore (dirigente Generale dipartimento 4) per discutere di consorzi, forestali e tanto altro.
I contenuti dell'incontro verranno resi noti attraverso una conferenza stampa, in diretta live su sicra press , venerdì 11 marzo alle ore 10.30.
L'addetto stampa sifus confali



2 commenti:

  1. Comunque circa una settimana fa c'è stato un incontro ,tra cisl-uil-cgl con il dott candore in azienda, la cui risultanza è stata che non è possibile procedere con gli avviamenti prima del mese di maggio o nelle migliori delle ipotesi nell'ultima decade di aprile a causa dei tempi tecnici necessari per ottenere i finanziamenti europei.
    Mi fa strano che non ci sia stata notizia dell'incontro ,ma.....
    Inoltre mi sembra di rammentare che la delibera di giunta n°107 del 23 febbraio 2021 dice che il 40% della spesa del comparto forestale deve essere costituito da fondi extraregionali quindi il restante 60% deve essere a carico della regione di conseguenza non vedo il motivo di aspettare i finanziamenti europei.
    Spero che nell' incontro il sifus abbia anche evidenziato quanto detto sopra, staremo a vedere.
    Ferrante Michele

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.