11 Marzo 2022
La scrivente Organizzazione Sindacale, richiede alle SS.LL. di volere convocare un incontro sindacale urgente per la programmazione delle assunzioni dei Lavoratori Forestali antincendio per l’annualità 2022, ciò considerato che le attività della campagna antincendio regionale già si approssimano.
Detta programmazione consentirebbe, a parere della scrivente organizzazione sindacale, il pronto avvio dei lavoratori con 151 giornate, già a far data dal mese di maggio del corrente anno, con l’attuazione di una attività preparatoria, propedeutica alla salvaguardia del patrimonio boschivo regionale, che, lo scorso anno, come si ricorderà, ha subito incertissimi datti che è doveroso prevenire.
Nel rappresentarsi l’urgenza e l’importanza della convocazione odiernamente richiesta, certi dell’attenzione che le SS.LL. vorranno riservare alla presente, in attesa di leggere loro cortese cenno di riscontro, invio Distinti Saluti.
Fonte: www.tfnweb.it
Ascolta anche:
L'11 settembre 2021 l'Assessore Cordaro faceva una promessa: "Dal 16 ottobre inizia la campagna antincendio 2022"
👇
11 Settembre 2021 - Tgr Sicilia
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.