16 febbraio 2022

VERITÀ PER I LAVORATORI FORESTALI. PERCHÈ LA RIFORMA DELL'EX ASSESSORE BANDIERA NON PUÒ VEDERE LA LUCE NONOSTANTE ABBIA MESSO LE RISORSE? NESSUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI BOCCIARLA, PERCHÈ PROBABILMENTE È STATA SCRITTA BENE. TIRATELA FUORI ED APPROVATELA SUBITO, NON CI SONO PIÙ SCUSE CHE TENGONO


di Michele Mogavero
L'ex assessore Bandiera ha messo nero su bianco su come trovare le risorse per approvare una buona riforma, quella dei due contingenti per tutti: Lti e 151isti.

Perchè la riforma Bandiera non ha visto la luce?
Perchè probabilmente ha lavorato bene e si è consigliato anche bene.
Noi aggiungiamo che non poteva essere smentito perchè la proposta sicuramente aveva i piedi per camminare.

Questo Blog, lo ha sempre stuzzicato ogni qualvolta uscivano sue dichiarazioni, ma possiamo dire senza problemi che è stato coerente fino a quando gli hanno dato il benservito. Come dimostrano i fatti aveva tutto pronto, ma è stato bloccato. 
Anche il Blog aveva visto bene e per questo si era unito all'appello di non sostituirlo. Link:

Presidente Musumeci, Presidente Miccichè (coordinatore regionale di Forza Italia, stessa corrente di Bandiera) Assessore Scilla, perchè Bandiera non è stato mai smentito dai fatti concreti? Forse non potevate perchè aveva le carte in regola?
Risposte che non arriveranno mai.

La coerenza, quella che manca alla maggior parte dei politici che cambiano idea ogni minuto. 


L'ex Assessore Bandiera sin dal primo momento voleva i due contingenti e non ha mai cambiato idea!

Ascoltare per credere








 


Quì sotto la prova lampante che la riforma è stata consegnata nelle mani del Presidente Musumeci

👇








2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Da sottolineare che nel 2019 quando fu scritta la riforma Bandiera, eravamo ventiduemila , oggi nel 2022 siamo meno di diciottomila. Cioè quattromila in meno.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.