16 febbraio 2022

COVID, RAZZA: “STABILIZZARE I PRECARI IMPEGNATI NELLA LOTTA AL VIRUS”. L’OBIETTIVO È STABILIZZARE I 9 MILA SANITARI. IL BLOG: PER NIENTE GELOSI! MA SIETE PER CASO ALLERGICI AI LAVORATORI FORESTALI?


Dal sito livesicilia.it

Novemila sanitari in bilico tra medici e infermieri

L’obiettivo è stabilizzare i 9 mila sanitari tra medici e infermieri impegnati nella lotta alla pandemia ma i cui contratti sono legati allo stato di emergenza e quindi in scadenza il prossimo 31 marzo. E’ l’auspicio dell’assessore alla Salute della Regione siciliana, Ruggero Razza.

‘L’impegno non finisce con l’emergenza’
“Stiamo lavorando in Conferenza Stato-Regioni, la necessità di questo personale non finirà certamente con la conclusione dello stato di emergenza – ha sottolineato Razza, nel corso del suo intervento in aula all’Ars -. Nell’ambito dell’accordo con lo Stato sui fondi del Pnrr per la sanità è necessario anche stabilire le esigenze di copertura degli organici”.
15 Febbraio 2022





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.