Insistiamo nel ribadire che le risorse per almeno i due contingenti ci sono sempre stati e continuano ad esserci. Non lo diciamo noi, ma l'ha sempre sostenuto l'ex Assessore Edy Bandiera, componente della Giunta regionale, che con documenti alla mano ha sempre lavorato per raggiungere questo obiettivo fino all'ultimo.
Sono stati gli altri a non smentirlo mai ed a cambiare idea. Come potete ben constatare, non abbiamo nessun problema di "dare a Cesare quello che è di Cesare".
Più avanti faremo una bella lista su quello che hanno detto i componenti della Giunta e non solo, ma che non hanno fatto. In soldoni significa non essere coerenti e prendere per i fondelli i lavoratori forestali.
Miliardi di Fondi PNRR e nemmeno un centesimo per migliorare le condizioni dei lavoratori forestali, che oltre ad occuparsi di boschi, prevenzione e spegnimento, sono utilissimi anche per la prevenzione del dissesto idrogeologico, siti archeologici, parchi, strade, comuni ecc. VER-GO-GNA!
Colleghi, ce lo chiediamo il perchè?
L'ex Assessore Bandiera sin dal primo momento voleva i due contingenti e non ha mai cambiato idea! Coerente fino all'ultimo!
Presidente Musumeci, Assessori Scilla e Cordaro, perchè non lo avete mai smentito?
Perche probabilmente ha sempre detto la verità! PUNTO.
Siete sempre in tempo per cambiare idea e noi vi applaudiremo!
07 Novembre 2017
12 Dicembre 2017
21 Novembre 2019
11 Luglio 2020
Settembre 2020
21 Novembre 2020
Quì sotto la prova lampante che la riforma con i due contingenti è stata consegnata nelle mani del Presidente Musumeci
👇
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.