21 febbraio 2022

ASSESSORE SCILLA, CON LA VOSTRA ARROGANZA STATE AFFOSSANDO LA RIFORMA DELL'EX ASSESSORE BANDIERA. HA DIMOSTRATO CHE CI SONO I SOLDI! SIETE STATI BECCATI CON LE MANI NELLA MARMELLATA? GRADIREMMO UNA SMENTITA NEI CONFRONTI DEL SUO PREDECESSORE, STESSA CORRENTE POLITICA DELLA SUA. FATELA PERÒ CONGIUNTA CON CORDARO E MUSUMECI



Riforma forestale
Siamo costretti a tornare spesso sull'argomento affinchè non ci siano smentite convincenti da parte del Governo Musumeci.

di Michele Mogavero
Il 22 Gennaio 2022, sul Giornale di Sicilia (vedi articolo sopra), l'Assessore Scilla se la prendeva con tutti. Con gli avvocati che stanno speculando su questa situazione promuovendo ricorsi che i suoi uffici dicono essere temerari. E con i sindacati, che protestano per ottenere qualcosa che è impensabile senza avere le risorse. Assessore Scilla, Lei ha anche dichiarato che i Sindacati dovrebbero rispondere ad una sua domanda: "Dove si trovano i soldi per stabilizzare quasi 20 mila persone?"
O siamo rincretiniti tutti noi o come sempre usate il linguaggio del politichese (la seconda che ho detto). Ci auguriamo che rispondano alla sua domanda per sapere almeno se hanno cambiato idea.
Ma anche lei deve rispondere ai lavoratori: "Perchè la riforma Bandiera è stata messa da parte nonostante siano documentate le risorse?"

Per quanto risulta al Blog, le OO.SS. di Fai, Flai e Uila hanno da sempre sostenuto i due contingenti: Lti e 151. Quindi Assessore Scilla, sotto questo punto di vista  è identica a quella del suo predecessore Edy Bandiera. Verità per i lavoratori forestali!

Egregio Assessore Scilla, fino a prova contraria quì non siamo diventati mica scemi. Rispettiamo quanto da lei dichiarato, ma non possiamo accettare nemmeno una virgola per un semplice motivo: "Lei, l'Assessore Cordaro, il Presidente Musumeci e il suo Coordinatore regionale di Forza Italia, nonchè Presidente dell'Ars, Gianfranco Miccichè, non avete avuto gli attributi per smentire l'ex Assessore Edy Bandiera, che vi ha consegnato una buona riforma e che nell'immediato accontenterebbe tutti. Il resto è fuffa! Punto!

Adesso due sono le cose:
1) O era pazzo l'ex Assessore Bandiera che stava portando a termine con coerenza un suo impegno.
2) O siete tutti voi del Governo che volete affossare il nostro amato comparto.

Quale delle due?

Forse non l'avete ancora capito: 
Noi Vogliamo la verità! Pretendiamo la verità!

Gradiremmo sapere perchè la Riforma Bandiera non può essere approvata. Se ce lo spiegate ce ne faremo una ragione. Grazie

👇







Leggi anche: 








1 commento:

  1. Velo dico io ? Ricordate il rimpasto e la sostituzione dell'assessore Bandiera? E bene nn serve altro

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.