06 gennaio 2022

MANCATA RIFORMA E MANCATE PROMESSE PER I LAVORATORI FORESTALI. LA BEFANA PORTA CARBONE AL PRESIDENTE MUSUMECI, AL PRESIDENTE DELL'ARS MICCICHÈ E AGLI ASSESSORI SCILLA E CORDARO. GLI OPERAI CERCANO DIGNITÀ E DICONO NO ALLE PSEUDO RIFORME!


di Michele Mogavero
Carbone per il presidente della regione, Nello Musumeci, per la mancata promessa di far lavorare i forestali tutto l'anno senza avere più un giorno di riposo. Ad oggi abbiamo una pseuda - riforma ferma in Commissione Attività Produttive che non piace a nessuno, nè ai Sindacati, nè ai lavoratori e nemmeno ad alcuni deputati che sostengono la maggioranza. 

Carbone per per il presidente dell'Ars, Gianfranco Miccichè, che il 23 Luglio 2021 prometteva di mettere insieme delle norme ampiamente condivise da governo, parlamento e sindacati. Bla, Bla, Bla.

Carbone per gli assessori al ramo, Scilla e Cordaro, che non hanno fatto un bel niente per respingere e/o modificare la pseuda riforma del loro governo. Bla, Bla, Bla.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.