06 gennaio 2022

LE CALZE DI MERIDIONEWS AI 12 COMPONENTI DELLA GIUNTA. IL BLOG EVIDENZIA QUELLE DEGLI ASSESSORI SCILLA E CORDARO. QUEST'ULTIMO NON SEMBRA AVERE DATO GRANDI PROVE SULLA GESTIONE DEGLI INCENDI E SULLA DIFESA DEL TERRITORIO (RICORDATE LA CAMPAGNA ANTINCENDIO PARTITA IN RITARDO?)


Dal sito meridionews.it 

06 Gennaio 2022
ANTONIO SCILLA, assessore all’Agricoltura, allo Sviluppo rurale e alla Pesca
mediterranea - Carbone
Scilla ha esperienza amministrativa e politica, si trova ad amministrare l’unico settore che in Sicilia ha dato risultati positivi e francamente qualcosina in più poteva fare. Non si può dire che sia bocciato su tutta la linea, ma pesa la figuraccia fatta con i fondi del Pnrr per le reti idriche, con i progetti siciliani bocciati in massa. E poi c'è la tanto attesa riforma dell’Esa: prima di lui non era mai arrivata. Ecco, non arriverà neanche stavolta.

TOTO CORDARO, assessore al Territorio e all’Ambiente - Carbone finto (questo non si può bruciare)
Tra gli assessori più politici della giunta, ma non sembra avere dato grandi prove sulla gestione degli incendi e sulla difesa del territorio (ricordate la campagna antincendio partita in ritardo?). Certo, non era facile, così come non gli si possono imputare tutte le colpe se il territorio siciliano si sgretola con la pioggia. Però persino la Befana lo ha visto più in aula a fare da (spesso) unico baluardo del governo Musumeci che non a presentare soluzioni a
problemi che pure ci sono. Comunque eroico

Continua...
Per tutte le altre calze cliccate quì sotto

Fonte: meridionews.it 





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.