14 ottobre 2021

ISTITUITA LA GIORNATA NAZIONALE DELLO SPETTACOLO. UGL CREATIVI : “IL 24 OTTOBRE SIA IL RILANCIO IN ITALIA DELL’INTERO SETTORE AUDIO VISIVO”



Ricevo e pubblico
Dall'Ufficio Stampa UGL Sicilia - UGL/UTL Palermo

Il Parlamento ha deciso, ​ il 24 ottobre sarà, da quest'anno in poi, la Giornata Nazionale dello Spettacolo. Secondo il ministro Franceschini si tratta di un risultato “che dà piena valenza a uno dei pilastri della vita culturale del paese”.

Per Giuseppe Cocco Segretario nazionale ​ Ugl Creativi : "Sembra molto un contentino a tanta sofferenza provocata da pandemia e Governo, ma tant'è, ringraziamo e godiamoci la festa".

​"La Giornata Nazionale dello Spettacolo- aggiunge Filippo Virzì Segretario regionale dell’Ugl creativi in Sicilia - ​ è un primo giusto riconoscimento al settore audio visivo che ha pesantemente subito gli effetti nefasti derivanti dalla pandemia,ci auspichiamo che si investa sempre più per il rilancio dell'intera filiera dello spettacolo e dell'occupazione".





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.