03 agosto 2021

INCENDI. LUPO: “SONO STATI CHIAMATI IN SERVIZIO TUTTI GLI ADDETTI ALLE ‘TORRETTE DI AVVISTAMENTO’?”. PD PRESENTA INTERROGAZIONE ALL’ARS SI CHIEDE ANCHE DI SAPERE “SE I ‘VIALI TAGLIAFUOCO’, SONO STATI COMPLETATI NEL RISPETTO DEI TEMPI UTILI PER LA PREVENZIONE INCENDI”


Dal sito www.pdars.it

03 Agosto 2021
“Chiediamo al governo regionale di sapere se le squadre addette alla prevenzione e allo spegnimento degli incendi boschivi sono state completate in tempo per le diverse attività, in particolare gli addetti alle ‘torrette di avvistamento’, gli autisti delle autobotti e gli addetti allo spegnimento incendi”. Lo chiede, in una interrogazione urgente presentata all’Ars, il capogruppo PD Giuseppe Lupo.

“Sembra infatti – aggiunge Lupo – che alcune di queste squadre siano rimaste incomplete, compromettendo l’efficacia delle attività di prevenzione, contrasto e spegnimento degli incendi”.

Nell’interrogazione si chiede anche di sapere “se i lavori di manutenzione, in particolare i ‘viali tagliafuoco’, sono stati completati nel rispetto dei tempi utili per la prevenzione incendi”.

Fonte: www.pdars.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.