Dalla pagina facebook
del ministro delle Politiche Agricole
Stefano Patuanelli
In queste settimane la situazione degli incendi in tutta Italia è andata aggravandosi sempre più. Il Governo non resterà inerme davanti a tanta devastazione. Migliaia di aziende agricole stanno pagando un prezzo altissimo.
Dopo la pandemia, rischiamo che vengano rase al suolo attività produttive che custodiscono la tradizione dei territori e le eccellenze del Made in Italy. A queste realtà voglio dire che il Governo è presente e farà di tutto per aiutarle a rialzarsi, prevedendo interventi adeguati anche in deroga agli attuali vincoli, compresa l'attivazione del Fondo di Solidarietà Nazionale.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.