Dal sito www.ilfattonisseno.it
06/08/2021
SAN CATALDO. All’indomani del vasto incendio che ha danneggiato, assieme ad un ampia porzione di bosco anche parte della solfara Persico, è proprio il caso di dire che Gabara ha reagito.
Lo ha fatto con gli operai forestali che hanno cancellato a tempo record i segni dell’infame passaggio dell’incendio mettendo in sicurezza l’ingresso alla seconda batteria di forni Gill. Un’opera meritoria quanto immediata quella degli operai forestali che hanno anche provveduto alla sostituzione di alcuni gradini della scalinata che porta alla solfara Persico.
Fonte: www.ilfattonisseno.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.