Ricevo e pubblico
dal Segretario prov.le aggiunto del Sifus Catania
Franco Cupane
Leggo le dichiarazioni di tanti Politici Illustri, Sindacati confederali ed intellettuali che la priorità è la prevezione, che la priorità è la messa in sicurezza del territorio Siciliano.
Ma mi spiegate che per cose di minor importanza si riesce ad agire e si trovano le risorse, mentre per L'ambiente non si é mai in grado di reperire i fondi per una corretta prevenzione e manutenzione. I Lavoratori Forestali Siciliani
sono vicolati a svolgere 78, 101e 151 giornate .
Vorrei che che Lo Stato Italiano e il Governo Regionale possano emanare delle leggi che tutelino il territorio e i Siciliani.
Alcuni parlamentari Siciliani hanno presentato già un disegno di legge che ha come priorità la salvaguardia del territorio della Regione e che renderà giustizia ai lavoratori Forestali siciliani.
È il DDL1009. Non è la soluzione ma è un buon inizio.
Franco Cupane 101 forestale
Dirigente Sifus-Confali.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.