Dalla pagina Facebook
del Sindaco del comune di S.Stefano Quisquina
Francesco Cacciatore
È stata accolta la nostra istanza.
L'Assessorato Regionale dell'Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca, in data odierna ha trasmesso ai Comuni interessati alle aree attrezzate una nota rivisitata in cui si dispone la riapertura dell'accesso alle aree attrezzate.
Le stesse resteranno interdette alla pubblica fruizione nei giorni in cui la protezione civile emanerà bollettino di pericolosità incendi Alta.
Mi preme ringraziare il Dirigente del Servizio Dott .Scibetta per la sensibilità dimostrata nell’interlocuzione istituzionale.
Il Sindaco Francesco Cacciatore
Leggi e ascolta anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.