Dalla pagina Facebook
Sifus Confali - Segreteria Generale
Roma 7 luglio 2921- Apprendiamo dall'on. Antonio Lombardo , in qualità di firmatario che i 2 emendamenti al decreto sostegni bis promossi dal SiFUS sono stati bocciati in commissione bilancio assieme a tutti quelli che avevano contenuto oneroso. Pertanto, ad oggi, non ci sarà nessun aumento del bonus agricoli a 1200 euro e nemmeno nessuna riconferma delle giornate lavorative dell'anno precedente.
Il SiFUS proporrà ai deputati che hanno presentato e sostenuto i 2 emendamementi in questione di ripresentarli in aula alla Camera in occasione del voto finale al decreto sostegni bis, fermo restando che, questo percorso cozza col rischio del "voto di fiducia" che potrebbe porre il Governo Draghi.
Il SiFUS rende noto inoltre che a prescindere dal risultato degli emendamenti continuerà a lottare nelle piazze e nei palazzi x rivendicare i diritti negati ai braccianti agricoli.
Maurizio Grosso Segretario Generale Sifus Confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.