Ricevo e pubblico
dall'Ufficio Stampa UGL Sicilia - UGL/UTL Palermo
Domani avrà luogo nella città dei templi a partire dalle ore 10,00 il IV° Congresso dell’UTL-UGL di Agrigento.
“Dopo un periodo di commissariamento e le restrizioni per il covid – dichiara l’attuale Commissario Giovanni Condorelli – la struttura va a congresso perché ha raggiunto una sufficiente capacità di governarsi in piena autonomia e con un nuovo segretario eletto dal congresso, è giunto il tempo di ricominciare”.
Il congresso vedrà protagonista la nuova classe dirigente sindacale agrigentina ed anche la partecipazione di numerosi ospiti provenineti da tutta l'isola.
Parteciperà il Segretario Generale dell’Ugl Francesco Paolo Capone.
Le novità e gli aggiornamenti dell’importante evento saranno disponibili sui canali social ufficiali dell’Ugl Sicilia.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.