Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali
Palermo 11-06-2021 - Non solo ritardi negli avviamenti ma anche nel ricevere l'indennità di disoccupazione completa per i forestali del distretto 6 di Palermo. Infatti, i 78isti sono stati liquidati per GG 44-74 , i 101isti per giorni 68 e i 151isti per giorni 125 poiché per un motivo o per un altro, che presto verificheremo, l'ex azienda di Palermo guidata dal dirigente Dott. Lo Meo non ha fatto pervenire, evidentemente, in tempi utili le denunce contenenti le giornate lavorate nell'ultimo trimestre del 2020 all'INPS.
Ora, i lavoratori saranno costretti ad presentare riesame all'INPS, nonappena le giornate saranno tariffate e visibili negli estratti contributivi in maniera da ricevere la quota parte di ds/agr mancate.
Ciò sarà possibile, provabilmente tra luglio e settembre.
Il SiFUS si farà carico di sollecitare l'INPS, a tutti i livelli, x tutti i lavoratori interessati e si dichiara da subito disponibile ad inoltrare i riesami anche ai forestali non iscritti.
A tal uopo, come centro di riferimento, tutti i forestali del distretto 6, possono rivolgersi alla sede di Chiusa Sclafani.
Maurizio Grosso Segretario Generale Sifus Confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.