08 giugno 2021

FORESTALI.UGL, DA SCILLA PROSEGUE IMPEGNO A GARANZIA LIVELLI OCCUPAZIONALI E RIFORMA


Ricevo e pubblico
dal Segretario regionale Ugl Agricoli e Forestali
Franco Arena

Nel sottolineare positivamente l'avvio della campagna di prevenzione incendi nella Regione Siciliana nonostante le difficoltà di natura finanziaria, nel corso di una interlocuzione, abbiamo ricevuto rassicurazioni dall'assessore regionale dell'Agricoltura, Toni Scilla, che è già al lavoro per garantire  lo svolgimento dell'attività e l'effettuazione delle giornate lavorative  dei lavoratori forestali.

Dall'assessore Scilla, al quale formuliamo i migliori auguri di pronta guarigione per essere stato colpito dal virus COVID-19, abbiamo ricevuto pronta risposta ed  assicurazioni sul fatto che si è già attivato per reperire le coperture finanziarie necessaria a garantire, qualora dovessero esserci ritardi nella procedura comunitaria,  per la prosecuzione della stagione di prevenzione incendi e garantire la chiamata a tutte le fasce di garanzie occupazionali.

Sulla riforma del comparto forestale, l'assessore Scilla ha rassicurato circa una prossima convocazione del Tavolo tecnico con le Organizzazioni sindacali rappresentative per proseguire il lavoro di confronto sul contenuto della proposta di legge di iniziativa govvernativa.

UGL-AGROFORESTALI SICILIA






1 commento:

  1. Caro assessore Scilla le auguro una pronta guarigione ma non appena sarà guarito presenti questa sacrosanta riforma Padalino Domenico

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.